A Sesto San Giovanni è stata annullata la cerimonia di posa delle pietre di inciampo a causa dello smarrimento delle stesse da parte del corriere.
Come riportato da Aned, l’associazione nazionale ex deportati Sesto San Giovanni Monza sui propri social, «con grande rammarico comunichiamo che per causa non dipendente dalla nostra volontà, le pietre di inciampo non sono giunte a destinazione. Al momento del pacco disperso non si hanno tracce quindi non è possibile sapere se e quando sarà ritrovato e consegnato. Non siamo purtroppo in grado di indicare una nuova data per la loro riprogrammazione. Seguiranno eventuali aggiornamenti non appena disponibili».
Il Comune di Sesto ha quindi annullato gli eventi di posa previsti per il 24 gennaio e il 7 febbraio.
Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie dal Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


