Due persone sono state arrestate a Novate Milanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, al termine di un intervento della polizia di Stato di Milano.
L’episodio risale a venerdì mattina, quando gli agenti della squadra investigativa del commissariato Comasina hanno notato un’auto, guidata da una donna italiana di 54 anni, partire da un’abitazione in Largo Boccioni, a Milano, e dirigersi verso via XXV Aprile, a Novate Milanese. Qui la donna si è incontrata in strada con un uomo italiano di 34 anni, già noto alle forze dell’ordine, che le ha consegnato un oggetto.
Dopo aver assistito allo scambio, i poliziotti sono intervenuti fermando entrambi. La donna è stata trovata in possesso di 30 dosi di cocaina e di 340 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. La successiva perquisizione nell’abitazione del 34enne ha portato al rinvenimento di altre 117 dosi di cocaina, confezionate in diversi sacchetti chiudibili ermeticamente. I due, entrambi con precedenti, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.


