Gli agenti della polizia di Stato di Milano hanno arrestato due cittadini italiani di 21 e 26 anni, entrambi pregiudicati. L’accusa nei loro confronti è di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’operazione da parte della volante del commissariato Greco Turro è avvenuta nel pomeriggio di sabato 24 gennaio. Gli agenti hanno controllato i due giovani in via Giolli, trovando il 26enne in possesso di un mazzo di chiavi e di 5.800 euro conservati all’interno di una busta trasparente, dentro il suo giubbotto.
I due hanno insospettito i poliziotti: erano lontani dalla loro residenza e accanto a un’auto con una gomma bucata. Gli agenti perciò hanno avvisato il personale della squadra investigativa del commissariato di via Perotti. Arrivati sul posto, con le chiavi del 26enne, sono riusciti ad accedere a un box dal quale fuoriusciva un forte odore di sostanza stupefacente. Al suo interno sono stati rinvenuti 20 panetti di hashish dal peso complessivo di 1,7 chilogrammi e un sacchetto in plastica con delle mazzette di banconote per un totale di 75.645 euro.
Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


