Dopo 12 anni di attività a Milano, Total Natural Training sceglie Sesto San Giovanni come nuova casa, portando sul territorio una realtà conosciuta come punto di riferimento per il Parkour e l’Acrobatica.
Il centro dispone di un vero e proprio Parkour Park indoor, pensato per allenarsi in sicurezza e in modo progressivo con strutture per ogni livello di esperienza. All’interno della struttura sono presenti una buca di gommapiuma per l’apprendimento e il perfezionamento di acrobazie, ampie superfici con tatami e tutta l’attrezzatura specifica per la pratica del Parkour, adatta a bambini, ragazzi e adulti.
Accanto a Parkour e Acrobatica, il centro propone anche corsi di Allenamento Funzionale, Calisthenics, Pilates, GAG, Brazilian Jiu Jitsu, Boxe4Fun e Ginnastica Dolce, con corsi di gruppo e lezioni individuali.
Total Natural Training propone inoltre feste di compleanno e campus estivi a tema Parkour.
Per conoscere il centro e i corsi proposti è possibile prenotare una lezione di prova gratuita, inviando una mail a
info@totalnaturaltraining.com.
Maggiori informazioni sui corsi sono disponibili sul sito www.totalnaturaltraining.com
