Paderno Dugnano, polizia locale: cambio di incarico per il vicecomandante Paolo Betti

Si è svolto nella giornata di ieri un incontro ufficiale a Paderno Dugnano per salutare il vicecomandante della polizia locale Paolo Betti, che lascia l’incarico dopo 26 anni di servizio nel Comune per assumere lo stesso ruolo nel Comune di Lecco.

All’incontro erano presenti la sindaca Anna Varisco oltre ai colleghi ed ex colleghi della polizia locale che lo hanno salutato in occasione del passaggio di incarico. Betti ha svolto la propria attività a Paderno Dugnano per oltre due decenni, ricoprendo negli anni ruoli di responsabilità all’interno del corpo. Nel corso della stessa occasione è stata inoltre consegnata la Calderina d’oro a Giovanni Di Maio, che non aveva potuto partecipare alla cerimonia ufficiale dello scorso dicembre a causa di motivi di salute. Il riconoscimento viene attribuito a cittadini che si sono distinti per il contributo offerto alla comunità.

«Si tratta di un momento di passaggio importante, nel segno della continuità istituzionale e del riconoscimento del lavoro svolto nel tempo», ha dichiarato l’amministrazione comunale di Paderno Dugnano, sottolineando il valore del servizio prestato sia da Paolo Betti sia da Giovanni Di Maio.