Sciopero Trenord lunedì 2 febbraio: gli orari

trenord treno sciopero

Sciopero Trenord in vista per il 2 febbraio. Il sindacato Orsa ha proclamato un’agitazione che potrà avere ripercussioni sulla circolazione ferroviaria in Lombardia. Dalle 3 di lunedì 2 febbraio alle 2 di martedì 3 febbraio potrebbero esserci dei disagi per i pendolari lombardi e milanesi.

I treni viaggeranno durante le fasce orarie di garanzia, dalle 6 alle 9 e dalle 18 e dalle 21. «Lo sciopero Trenord potrà avere ripercussioni sull’offerta programmata; tuttavia, si prevede un servizio attivo sull’intera giornata – è specificato sul sito di Trenord -. Nel caso di cancellazione dei treni del servizio aeroportuale, saranno istituiti bus senza fermate intermedie tra: Stabio e Malpensa Aeroporto per il collegamento aeroportuale S50 Malpensa Aeroporto – Stabio. Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per la linea Re54. (Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1.)».

Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.