Milano, arrestato 35enne in Comasina: teneva mdma e anfetamine nel frigo

È stato arrestato un uomo di 35 anni a Milano, in zona Comasina, con l’accusa di spaccio. Gli agenti hanno rinvenuto elevate quantità di pasticche di mdma e ecstasy nel frigorifero.

L’appartamento in questione si troverebbe in via Martinazzoli: qui mentre si trovavano in servizio, gli agenti del commissariato di Comasina hanno notato degli strani atteggiamenti in un 35enne che è uscito a bordo di un monopattino per poi tornare poco dopo. Dopo averlo fermato, hanno proseguito con la perquisizione all’interno dell’appartamento in cui abitava assieme a un inquilino che è stato denunciato per ricettazione. Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato un elevato quantitativo di droga nascosta nel frigorifero: 16 grammi di mdma, 2 pasticche di ecstasy, 64 pasticche di mdma, nel freezer erano conservati 88 grammi di anfetamine, 87 grammi di funghi allucinogeni e 40 ml di Lsd; ulteriori 9 grammi di funghi e un bilancino di precisione sono stati rinvenuti in cucina, mentre, nel salotto, gli agenti hanno trovato 17 grammi di hashish e una macchina per mettere la droga sottovuoto; nella camera da letto sono stati trovati 257 grammi di chetamina in uno zaino, mentre dentro l’armadio c’erano due buste contenenti 160 grammi di sostanza simile ai funghi tritati e fogli di cartoncini allucinogeni. La perquisizione è proseguita nel box auto dove i poliziotti hanno trovato altre 287 pasticche di mdma.

Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.