Nella serata di sabato, intorno alle 22, la polizia locale di Paderno Dugnano è intervenuta in un pubblico esercizio della città dove era in corso un concerto aperto al pubblico.
L’intervento è avvenuto a seguito di verifiche sullo svolgimento dell’evento e sulle comunicazioni promozionali diffuse nei giorni precedenti. Sul posto sono intervenute 4 pattuglie della polizia locale, con il supporto di due ufficiali, per effettuare un controllo ispettivo. Durante gli accertamenti sono state riscontrate alcune irregolarità, sia di natura amministrativa sia penale. In particolare, è emersa la mancanza delle autorizzazioni necessarie per lo svolgimento del concerto, previste dalla normativa vigente in materia di pubblici spettacoli.
Alla luce delle irregolarità rilevate, è stata disposta l’interruzione della manifestazione. I gestori dell’attività hanno collaborato con gli agenti durante le fasi del controllo e della chiusura dell’evento.
Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


