Si interrompe alla 18esima giornata di campionato la striscia positiva del Geas Basket di Sesto San Giovanni, sconfitto in casa dalla Umana Reyer Venezia con il punteggio di 62-68.
Una partita dai due volti per la formazione rossonera, avanti nel punteggio per oltre 30 minuti prima di subire il rientro decisivo delle ospiti nell’ultimo quarto.Il Geas parte con intensità e chiude il primo quarto sul 18-13. All’intervallo lungo il vantaggio resta nelle mani delle padrone di casa (38-30).
Anche al termine del terzo periodo il GEAS conserva il comando (48-47), ma il margine si assottiglia progressivamente.Nel quarto conclusivo l’Umana Reyer alza l’intensità, trova i due punti vincendo la partita 62 a 68. Archiviata la battuta d’arresto che interrompe una serie di quattro vittorie consecutive, la squadra tornerà in campo domenica prossima in trasferta a San Martino, con l’obiettivo di riprendere il cammino in campionato.
Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


