Nel corso di servizi per il contrasto allo spaccio di stupefacenti, gli agenti della polizia di Stato hanno sequestrato diverse sostanze tra cui cocaina, chetamina e mdma. Nella giornata di giovedì 12 febbraio a Milano, la polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 44 anni, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti hanno notato il 44enne che è stato raggiunto da due persone, con le quali ha fatto accesso all’interno di uno stabile in viale Monza. Poco dopo, i tre hanno lasciato l’edificio allontanandosi a bordo di due vetture. I poliziotti, appostati nelle vicinanze, hanno fermato l’auto con a bordo il 44enne e uno dei due uomini in via Torelli, mentre l’altra autovettura, con a bordo la seconda persona, è stata intercettata in via Imbonati. A seguito di perquisizione personale, il 44enne è stato trovato in possesso di circa 2,5 grammi di cocaina, di un analogo quantitativo di hashish e della somma di 400 euro in contanti.
Inoltre, all’interno dell’appartamento di viale Monza sono stati rinvenuti e sequestrati 9,5 grammi di chetamina, circa 4 grammi di Mdma, 23 confezioni di ossicodone, un bilancino di precisione e la somma di 1.500 euro in contanti.
Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


