Nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 febbraio i carabinieri della stazione di Cerro Maggiore sono intervenuti in un appartamento a Legnano, nel milanese. Ad allertare i militari è stata una ragazzina di 13 anni che si è rivolta ai carabinieri perché il padre aveva aggredito la madre.
La 13enne quindi è riuscita a contattare il 112 e quando i militari sono arrivati nell’appartamento dove la famiglia vive, padre e madre entrambi 36enni, la primogenita di 13 anni e due fratellini di 10 anni e di 2, l’uomo teneva ferma la moglie per impedirle di reagire e chiedere aiuto, mentre la picchiava. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, le violenze da parte del 36enne nei confronti della moglie erano ripetute. La donna è stata accompagnata in ospedale mentre l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato.
Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


