A Cormano si è verificato un incendio all’interno di un appartamento al quinto piano. L’abitazione è stata distrutta dalle fiamme, ma i residenti non hanno riportato ferite.
Il rogo si sarebbe sviluppato all’interno di una palazzina in via Acquati intorno alle 10.30. Gli abitanti dell’appartamento, due fratelli di origine egiziana, una ragazza e un bambino sono stati messi in salvo e non hanno riportato nessuna ferita. Il fumo, proveniente dall’incendio domestico, è giunto anche agli appartamenti vicini che sono stati evacuati: due adulti e un bambino di cinque anni sono stati trasportati in codice verde in ospedale dopo aver inalato i gas della combustione.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, ben cinque mezzi, del comando di via Messina che hanno bonificato la zona e l’hanno messa in sicurezza.



Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.

