Milano, fermati due giovani per il furto di un orologio da 25mila euro

Sono stati fermati a Milano due giovani accusati di rapina aggravata per aver sottratto un orologio dal valore di 25mila euro lo scorso 15 febbraio.

L’episodio sarebbe avvenuto intorno all’ora di pranzo in Largo Trèves a Milano. Un cinquantenne si trovava in giro con il proprio cane, di ritorno verso casa è stato fermato, all’interno di un cortile, da due giovani: un ragazzo algerino, dichiaratosi prima minorenne e poi risultato essere maggiorenne dopo un esame medico e un 23enne marocchino, entrambi irregolari sul territorio. Gli aggressori dopo aver fermato il 50enne, gli avrebbero rubato un orologio dal valore di 25mila euro. Il giorno successivo, intorno alle 18, la polizia ha fermato in viale Monza un’auto: alla guida e al posto del passeggero vi erano i due ricercati che sono stati riconosciuti grazie alle telecamere di videosorveglianza.

I due giovani sono stati condotti al carcere di San vittore a Milano a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.