Pierluigi Confalonieri, responsabile Chirurgia plastica e Ricostruttiva dell’ospedale di Sesto, andrà in pensione e saluterà i colleghi lunedì 6 maggio alle 14.30 nel reparto di Chirurgia Generale. A seguito dell’annuncio del pensionamento i colleghi di Asst Nord Milano hanno espresso forte commozione per la notizia.
«Il mio arrivo in Asst Nord Milano non è stato dei più semplici – racconta Pierluigi Confalonieri – anche per la specificità della mia disciplina. Con il passare del tempo e la conoscenza reciproca, abbiamo intrapreso un percorso di collaborazione e stima che ha permesso di porre le fondamenta per una duratura presenza della Chirurgia Plastica a Sesto San Giovanni».
Il percorso di Confalonieri a Sesto è durato 9 anni e ha permesso di costruire un reparto efficiente e che completa l’offerta delle cure all’ospedale cittadino. «Ringrazio tutti i collaboratori, attenti e disponibili, che mi hanno permesso di crescere come uomo e come professionista sempre rivolgendo gli sforzi alla cura e al bene dei pazienti», conclude Confalonieri.
«Abbiamo lavorato in questi anni accanto a un grande professionista e un grande uomo ricevendo tanto sia a livello umano che professionale. Auguriamo tutto il bene a Pierluigi», ha dichiarato Salvatore Romano, coordinatore infermieristico di Asst Nord Milano.