«La ‘Cena in Bianco’ a Bresso è una cena sotto le stelle, dove tutto si tinge di bianco. La partecipazione è aperta a tutti, adulti e bambini, nel rispetto di poche e semplici regole di educazione ed ecologia».
Ad annunciarlo è il Comune di Bresso, spiegando l’appuntamento che si terrà il 15 giugno alle 20 nella piazzetta di via Cavour. «Per partecipare – proseguono -, sarà necessario vestirsi completamente di bianco. I partecipanti dovranno portare con sé il proprio cibo e bevande, e allestire il proprio tavolo con tovaglie e tovaglioli in tessuto bianco, stoviglie in ceramica bianca, bicchieri e bottiglie. I posti a disposizione sono limitati, la partecipazione all’evento è gratuita e su prenotazione: ogni tavolo è composto da 8 posti a sedere. Il Comune di Bresso non assume responsabilità per danni che dovessero derivare, a qualsiasi titolo, ai partecipanti nel corso dell’evento, né per eventuali danni arrecati o subiti da terzi al proprio materiale di allestimento».
La manifestazione si svolgerà presso i capannoni Iso Rivolta in caso di maltempo e ne sarà data comunicazione ai partecipanti per tempo alla mail comunicata per l’iscrizione all’evento: «Tavoli, panche, musica e atmosfera li portiamo noi», concludono dal Comune di Bresso. Si può prenotare il tavolo a questo link fino a giovedì 13 giugno.