Donna trovata morta in casa con un coltello nella schiena

Immagine di repertorio

Una donna di 35 anni è stata trovata morta nel pomeriggio di oggi in un appartamento di via Stelvio a Legnano, in provincia di Milano.

A scoprire il corpo è stata una vicina di casa, insospettita dalla porta dell’abitazione lasciata socchiusa. La donna, dopo aver dato un’occhiata all’interno, ha immediatamente contattato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Legnano, che hanno trovato il corpo della 35enne, di origine romena, riverso all’interno dell’abitazione con un coltello conficcato nella schiena. Gli inquirenti ipotizzano che si tratti di un omicidio e che l’aggressore sia in fuga.

L’appartamento è stato posto sotto sequestro per consentire i rilievi della scientifica mentre sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. I militari stanno raccogliendo testimonianze tra i vicini e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza della zona. La vittima risiedeva da tempo a Legnano ma al momento non sono emersi ulteriori dettagli sulla sua identità.