Un uomo di 35 anni di origine senegalese e residente a Sesto San Giovanni è stato denunciato da due ragazze, di 19 e 20 anni, con l’accusa di aver abusato sessualmente delle giovani tra gennaio e giugno scorsi.
Il 35enne secondo le accuse utilizzava lo stesso modus operandi durante alcune serate nei locali di Brera e corso Garibaldi dove lavorava come pr e come barista. Entrambe le vittime hanno dichiarato di aver incontrato l’aggressore in discoteca: come riporta La Repubblica, la prima denuncia nei confronti del 35enne era arrivata a inizio anno da una 20enne dello Sri Lanka, che aveva poi parzialmente ritrattato le accuse mentre a luglio la seconda vittima, una 19enne italiana, aveva raccontato di essere stata violentata spiegando di essersi svegliata nel letto dell’uomo senza però sapere come ci fosse finita.
A seguito delle denunce e delle indagini, giovedì scorso è scattata la perquisizione domicialiare da parte degli agenti del commissariato di Sesto San Giovanni che hanno trovato nell’appartamento del 35enne 305 grammi di Gbl, la droga dello stupro che avrebbe utilizzato per stordire le vittime prima di abusare di loro. Il Gip del Tribunale di Monza ha convalidato l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e ha firmato anche la misura cautelare in carcere per il presunto duplice stupro.