I controlli dei carabinieri nel quartiere Crocetta a Cinisello

Nella mattinata di martedì 26 agosto i carabinieri della stazione di Cinisello Balsamo insieme al personale della compagnia di Sesto San Giovanni, della stazione di Bresso e di un elicottero del Nucleo elicotteri di Orio al Serio hanno svolto un servizio di controllo del territorio, in particolar modo nel quartiere Crocetta di Cinisello Balsamo.

I militari hanno dunque denunciato in stato di libertà per la violazione delle norme in materia di immigrazione un 35enne peruviano, senza fissa dimora, incensurato, irregolare e un 24enne egiziano, anch’egli senza fissa dimora e irregolare, censurato.

Inoltre, sono stati poi denunciati per invasione di terreni o edifici in concorso, per essersi introdotti all’interno di alcuni capannoni siti in via Cantù, 4 persone di origine egiziana, un 24enne, un 21enne, un 26enne ed un 25enne, tutti senza fissa dimora. Nell’ambito dello stesso servizio i carabinieri hanno poi proceduto a segnalare alla Prefettura di Milano, quali assuntori di stupefacenti, 4 persone trovati in possesso complessivamente di 7,2 grammi di hashsih e sottoporre a sequestro a carico di ignoti 20 grammi di hashish e 0,3 grammi di cocaina.