Nascondeva nella sua abitazione a Cologno Monzese oltre 280 grammi di sostanza stupefacente. Gli agenti della polizia di Stato di Milano hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un cittadino peruviano di 22 anni, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti per reati contro il patrimonio e l’immigrazione clandestina.
I poliziotti lunedi 8 settembre, intorno alle 18, hanno notato il 22enne in via Ovidio a Cologno Monzese: il giovane, con fare sospetto e con un gesto fulmineo, ha nascosto all’interno della sua borsa a tracolla un involucro. Insospettiti da quanto visto, i poliziotti lo hanno fermato per un controllo e, a seguito di perquisizione, è astato trovato in possesso di 33 grammi di marijuana e un mazzio di chiavi di cui non ha saputo giustificare il possesso. L’uomo ha riferito ai poliziotti che viveva in strada, all’interno di un’autovettura parcheggiata lì vicino, all’interno della quale sono stati sequestrati un bilancino di precisione oltre a un machete di 51 centimetri, per il quale è stato denunciato.
A seguito di accertamenti, gli agenti di via Maniago sono risaliti ad un appartamento in via Ovidio a Cologno Monzese dove il 2enne vive: all’interno della sua camera, sono stati rivenuti 181 grammi di marijuana, 70 grammi di hashish, circa 4 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 220 euro in contanti.