Sgomberata a Cormano una villa occupata

polizia locale cormano Polizia locale Cormano - Immagine di repertorio

Gli agenti della polizia locale di Cormano sono intervenuti in una villa di via Po a Cormano e hanno provveduto allo sgombero di alcuni occupanti abusivi.

L’operazione della polizia locale di Cormano arriva a seguito di numerose segnalazioni pervenute dai residenti. Era stata infatti segnalata la presenza di persone mai viste prima e di movimenti inusuali nei pressi dell’immobile. Gli agenti hanno eseguito l’accesso insieme ai proprietari della villa, che hanno garantito che il perimetro sarà messo in sicurezza, così da prevenire altri accessi non autorizzati. 

«La proprietà si è riservata la possibilità di procedere alla querela contro gli abusivi trovati all’interno dell’immobile. La notizia positiva è sicuramente per i residenti poiché attualmente è stato garantito il ripristino della legalità – si legge in una nota del Comune di Cormano -. Ne approfittiamo per ricordare l’importanza di sporgere denuncia o comunque far seguire alle segnalazioni atti ufficiali, solo in questo modo e in situazioni simili, si pongono le forze dell’ordine nella condizione di poter assicurare alla giustizia chi non rispetta la legge».