A Cinisello è arrivato un nuovo vice Questore, Paola Ferro. Ha preso servizio il 29 settembre al comando in via Cilea 29.
Questa mattina il sindaco di Cinisello Balsamo, Giacomo Ghilardi, ha incontrato il nuovo vice questore nella giunta di palazzo Confalonieri. Paola Ferro lavora da più di vent’anni in polizia: nel 2007 ha ricoperto il ruolo di commissario capo a Varese, nel 2011 ha prestato servizio all’ufficio immigrazione di Milano, divisione pas, e nella sezione stradale. Ha inoltre, nel tempo, gestito le relazioni sindacali lavorando all’ufficio di Gabinetto.
Queste le parole del sindaco Giacomo Ghilardi: «Complimenti e congratulazioni al vicequestore Paola Ferro alla quale con piacere rivolgo il mio benvenuto a Cinisello Balsamo. Il breve incontro di questa mattina è stata l’occasione per conoscersi e confrontarci. Mi auguro possa svolgere un lavoro proficuo e la sua permanenza in città sia duratura».
«È stato un piacere per me incontrare il primo cittadino a cui ho offerto la mia massima disponibilità alla collaborazione. Abbiamo già messo in programma un appuntamento operativo per le prossime settimane per fare il punto sulla situazione cittadina» ha commentato il nuovo vicequestore Paola Ferro.