Finisce senza reti la sfida tra la Pro Sesto e il Tropical Coriano, valida per la settima giornata di campionato, disputata oggi pomeriggio allo stadio Daniele Grandi di Coriano. Un 0-0 che lascia un po’ di amaro in bocca ai biancocelesti, autori di una prestazione poco incisiva sotto porta.
«È stata una partita intensa e combattuta – ha dichiarato il mister Angellotti a fine partita -. Torniamo a casa con un punto, ma soprattutto con la consapevolezza di aver fatto ciò che avevo chiesto ai ragazzi. Abbiamo tenuto in mano il gioco e creato almeno quattro occasioni importanti, che però non siamo riusciti a concretizzare.C’è ancora qualcosa da migliorare, soprattutto sotto porta, dove a volte siamo un po’ troppo frettolosi – prosegue l’allenatore -. Nel corso della gara abbiamo provato diversi cambi per essere più offensivi, ma gli avversari erano ben organizzati e concedevano pochi spazi.In questo campionato il nostro obiettivo è vincere: lo dobbiamo ai tifosi e lo dimostreremo domenica dopo domenica, sul campo».
L’ottava giornata vedrà la Pro Sesto tornare in campo sabato 26 ottobre contro la Rovato Vertovese, con l’obiettivo di ritrovare la vittoria e dare continuità al proprio percorso stagionale.