Notte di violenza tra parco Sempione e la Triennale: due giovani sono stati accoltellati a Milano poco dopo le due. Le vittime dell’aggressione hanno 17 e 18 anni.
Ad avere la peggio il 18enne, ferito al bacino e sotto all’orecchio. Il giovane trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda, è stato subito operato ed è tutt’ora ricoverato, in prognosi riservata. Il 17enne invece ha riportato una ferita alla testa ed è stato portato in codice verde al Fatebenefratelli.
Secondo una prima ricostruzione, i due ragazzi sarebbero stati aggrediti da un gruppetto di giovani di origine nordafricana. Le due vittime erano con un gruppo di amiche ed amici, quando hanno incrociato vicino all’Arco della Pace l’altro gruppo. Non è ancora chiaro cosa ha fatto scatenare la violenza, ma di fatto il gruppo di giovani si è prima scagliato sul 17enne e in un secondo momento, nei pressi di via Milton, sempre in zona parco Sempione, con il diciottenne, che ha avuto la peggio.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 e gli agenti della polizia di Stato. I poliziotti hanno identificato otto giovani del gruppo di amici dei due accoltellati. Gli agenti sono a lavoro per raccogliere testimonianze e tutte le immagini delle telecamere della zona.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


