Aggredisce la ex compagna con calci e pugni in un centro commerciale a Milano. Un uomo di 43 anni è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato a Milano.
L’uomo ha aggredito la ex, che era insieme alle bambine di 5 e 9 anni, mentre era visibilmente ubriaco. Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, in un centro commerciale della periferia nord ovest di Milano. Il 43enne, con precedenti, si sarebbe scagliato contro la ex colpendola con pugni e assestando qualche calcio.
L’allarme è scattato da alcuni passanti che hanno assistito alla scena. L’uomo, un paio di ore dopo, è stato trovato dagli agenti della polizia di Stato a Pero, nel milanese, mentre era intento a consumare un drink.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


