Un uomo di 25 anni è stato arrestato nella notte di venerdì 7 novembre dagli agenti della polizia locale di Milano. L’accusa nei suoi confronti è di stalking ai danni di una sua ex, una donna di 52 anni, con cui aveva avuto una relazione sette anni prima.
L’allarme è scattato in via dei Transiti, zona Pasteur, quando alcuni passanti hanno allertato gli agenti della polizia locale. Il 25enne infatti stava aggredendo la donna e un suo amico con il quale si era incontrato. Giunti sul posto, gli agenti hanno accertato che il 25enne stava aveva aggredito verbalmente e fisicamente la vittima e l’amico che si trovava con lei.
Dalle prime ricostruzioni è emerso che circa sette anni fa i due avevano avuto una relazione poi interrotta per le violenze subite dalla donna. La 52enne aveva continuato a vedere saltuariamente l’uomo, per aiutarlo economicamente. Gli episodi di stalking alla ex non si erano fermati nel tempo. La donna subiva pressioni e violenze, sia fisiche che psicologiche, per consegnare sempre più soldi al 25enne. A seguito dell’ennesima richiesta di un incontro, la donna aveva accettato di vederlo, chiedendo però la presenza di un amico come supporto. L’incontro però è culminato con minacce e con l’aggressione fisica nei confronti di entrambi. Il 25enne, a seguito delle querele delle due vittime, è stato arrestato.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


