Rubano in un’auto a Milano: denunciate due giovanissime

Rubano in un’auto a Milano: denunciate due giovanissime. Nel corso della nottata, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Pioltello hanno denunciato in stato di libertà due giovanissime, una 17enne italiana e una 18enne cittadina colombiana, rispettivamente per indebito utilizzo di carte di credito e violazione delle norme sul Testo Unico sull’Immigrazione.

Le due giovani sono state rintracciate la corsa notte dai carabinieri in un appartamento in via Bizet a Pioltello, nel milanese. I carabinieri sono riusciti a geolocalizzarle grazie a un tablet rubato la sera precedente da un’autovettura parcheggiata in via Palestro a Milano.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato una carta di credito già utilizzata per diverse transazioni, e nel cortile sottostante un orologio di lusso, un portatile e il tablet. Tutta la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano

Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.