Ha rubato un telefono ma poi è stato raggiunto e aggredito. Versa in gravi condizioni l’uomo che la notte scorsa è stato aggredito nei pressi della stazione Centrale di Milano.
Il furto è avvenuto nei pressi di un fast food di piazza Luigi di Savoia e quando la vittima, 19enne, si è accorta di essere stato derubato, ha rincorso l’uomo e lo ha preso a calci e pugni.
L’autore del furto, di cui non si conosce l’identità perché privo di documenti, è rimasto a terra privo di conoscenza e alcuni passanti gli hanno praticato il massaggio cardiaco. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia ferroviaria. L’uomo è stato portato all’ospedale Fatebenefratelli, dove è ora ricoverato in prognosi riservata. Il 19enne è stato denunciato per lesioni gravi.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


