Dopo la doppietta di date sold out del 2024, Sfera Ebbasta torna a San Siro. Il rapper di Cinisello Balsamo consacra così 10 anni di carriera che gli hanno portato 234 dischi di platino e 35 dischi d’oro.
Con un video trailer sui propri canali social, il Sfera Ebbasta svela così il nuovo colossale evento live a San Siro per l’estate 2026, prodotto da Vivo Concerti. L’appuntamento è il prossimo 8 luglio alla Scala del calcio, lo stadio San Siro, a distanza di due anni dalla doppietta sold out che ha segnato il suo esordio negli stadi. Si preannuncia una notte unica per ripercorrere e celebrare, hit dopo hit, i 10 anni di carriera che lo hanno consacrato come fenomeno assoluto della musica italiana e non solo.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


