Ragazza denuncia violenza sessuale in centro a Milano

Una ragazza di 24 anni questa notte ha denunciato di aver subito una violenza sessuale in strada a Milano. La violenza è avvenuta in via Crocefisso, poco prima delle 3 di notte, nei pressi di un locale.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha trasportato la vittima alla Clinica Mangiagalli, dove si trova il centro Soccorso Violenza Sessuale e Domestica. La 24enne ha poi denunciato l’accaduto ai carabinieri.

Nel frattempo la sicurezza del locale aveva già bloccato un ragazzo di 22 anni. Il giovane, incensurato, è stato denunciato. Sul posto sono intervenuti i militari della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale Carabinieri di Milano per i rilievi utili a ricostruire quanto accaduto.

Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano

Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.