Momento di festa nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Sesto San Giovanni, dove nei giorni scorsi i piccoli pazienti hanno ricevuto una visita speciale. I vigili del fuoco di Sesto San Giovanni hanno fatto arrivare Babbo Natale direttamente dalla finestra del reparto, regalando un’occasione di svago e intrattenimento ai bambini ricoverati.
L’iniziativa si è svolta alla presenza del direttore generale di Asst Nord Milano Tommaso Russo e del direttore della Pediatria Guido Pellegrini. Hanno partecipato anche l’eurodeputata Silvia Sardone, il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano, il vicepresidente del Consiglio comunale Salvatore Romano e il procuratore capo di Eurojust Filippo Spiezia.
All’organizzazione della giornata hanno collaborato, oltre ai vigili del fuoco, monsignor Donato Cariboni, l’associazione Avo, i Lions, le forze dell’ordine del Comune di Sesto San Giovanni e l’associazione nazionale Bersaglieri.


