Nel pomeriggio di domenica 28 dicembre un giovane di 19 anni di origine egiziana è stato accoltellato in via Monte Cervino alla periferia nord-ovest di Milano. Il 19enne, che ha riportato una profonda ferita al costato, è stato colpito violentemente con un oggetto appuntito.
La vittima è stata trovata dai carabinieri del nucleo radiomobile che hanno allertato i soccorsi del 118. I sanitari intervenuti sul posto hanno medicato il giovane e lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza. Il 19enne, che non è in pericolo di vita, ha riferito di aver avuto una discussione con un uomo per futili motivi in piazzale Arduino che poi lo ha colpito. L’aggressore, fuggito prima dell’arrivo dei militari, non è stato ancora trovato: i carabinieri sono al lavoro per ricostruire la sua identità.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


