Una donna è stata trovata senza vita questa mattina in un cortile di uno stabile di via Paruta a Milano, in zona Cimiano.
Il ritrovamento del corpo della donna è avvenuto in angolo del cortile interno dello stabile. Secondo le prime informazioni, la vittima, che non è stata ancora identificata, dovrebbe avere dai 30 ai 35 anni. Al momento, non è chiaro se la donna sia un’inquilina del palazzo di via Paruta o no. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile e della sezione Omicidi del Nucleo investigativo di via Moscova e il medico legale.
Dal primo sopralluogo sul posto effettuato dal medico legale e dalla sezione Investigazioni scientifiche del comando provinciale di Milano, è emerso che il cadavere, parzialmente vestito, presenta delle ecchimosi ma la causa del decesso verrà determinata solo a seguito dell’esame autoptico disposto dall’Autorità Giudiziaria. Le indagini sono affidate ai Carabinieri della Compagnia Milano Porta Monforte unitamente a quelli del Nucleo Investigativo di Milano.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


