Gli agenti della polizia di Stato di Milano hanno arrestato un cittadino di origine egiziana di 24 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Ieri pomeriggio, gli agenti della squadra investigativa del commissariato Lorenteggio, durante un servizio nel quartiere Giambellino, hanno individuato il 24enne, all’interno del parco Antonietta Biffi. Il giovane è stato visto effettuare scambi presumibilmente di sostanza stupefacente, con altri uomini. Dopo aver ricevuto il denaro, si spostava vicino un cumulo di foglie, che veniva usato come nascondiglio, dove prendeva altre dosi di droga.
I poliziotti, dopo aver assistito a uno scambio, sono intervenuti fermando il 24enne e l’acquirente, 38enne, che è stato sanzionato perché trovato in possesso di una dose di cocaina precedentemente acquistata al costo di 15 euro. Invece, nella tasca del 24enne sono stati rivenuti 135 euro mentre, nel nascondiglio, sono stati sequestrati 13 involucri di cocaina.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


