Milano, 70enne trovato morto in casa con una ferita alla gola

Immagine di repertorio

Un uomo di 70 anni è stato trovato morto con una profonda ferita alla gola all’interno di un appartamento in via delle Peonie a Rozzano alle porte di Milano. Sull’omicidoo stanno indagando i carabinieri che stanno verificando la posizione del 21enne domiciliato nell’appartamento.

L’episodio è avvenuto nella notte tra il 15 e il 16 gennaio: vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti nell’abitazione in seguito alla segnalazione di un giovane che minacciava di togliersi la vita. Una volta entrati nell’appartamento, i soccorritori e i militari hanno trovato i locali in forte disordine.

Nel corso delle verifiche all’interno dell’abitazione, spostando alcuni mobili, è stato rinvenuto il corpo senza vita del 70enne, nascosto sotto uno di essi. L’uomo presentava una ferita da arma da taglio alla gola.
Il 21enne presente nell’appartamento è stato fermato e la sua posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e chiarire il contesto in cui è maturato il delitto.