Paderno Dugnano, rompono vetri delle auto parcheggiate: fermati

Danneggiano le auto in un parcheggio a Paderno Dugnano me vengono beccati. Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18.20, gli agenti della polizia locale di Paderno Dugnano sono intervenuti, insieme ai carabinieri, nel parcheggio tra via Cuba e via Argentina. L’intervento è arrivato dopo alcune segnalazioni dei residenti che avevano sentito rumori di vetri rotti provenire dalle auto in sosta.

Arrivati sul posto, gli agenti hanno fermato tre persone in evidente stato di alterazione dovuta all’abuso di alcol e sostanze. Secondo quanto riferito da alcuni cittadini presenti, i tre uomini si sarebbero resi responsabili del danneggiamento di due veicoli parcheggiati. I tre uomini fermati, tutti di nazionalità straniera, sono stati accompagnati presso il comando di polizia essere identificati e chiarire le responsabilità legate a quanto accaduto. L’episodio è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Monza, che valuterà i successivi provvedimenti.

Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano

Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.