Una persona senzatetto di circa 40 anni è stata trovata senza vita questa mattina a Milano. La causa del decesso è probabilmente riconducibile al freddo e alle basse temperature. Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato sotto un cavalcavia di via Padova a Milano.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato oltre agli operatori del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso della vittima. Si tratta della terza persona terzo senzatetto che è stata trovata morta a Milano dall’inizio dell’anno, da quando le temperature sono particolarmente rigide. Lo scorso 9 gennaio era stata segnalata da alcuni passanti la presenza a terra di un clochard senza sensi nei pressi della stazione ferroviaria di Cadorna. Anche in questo caso, i soccorritori e i carabinieri della stazione Duomo non avevano potuto fare altro che constatarne il decesso. Mentre, la mattina dello scorso 5 gennaio un uomo di 34 anni era stato soccorso in via Impastato, al confine tra Milano e San Donato Milanese. Dopo qualche ora, l’uomo è stato dichiarato il decesso della vittima per ipotermia.
Resta aggiornato sulle notizie dal Nord Milano
Segui i nostri canali Instagram e Facebook. Restare aggiornato su tutte le notizie da Nord Milano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie da il territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


