Grave incidente in corso Sempione a Milano, muore 45enne

ambulanza milano Immagine di repertorio

Gravissimo incidente questa mattina all’alba in corso Sempione a Milano. Un uomo di 45 anni è morto dopo lo scontro avvenuto intorno alle 5 che ha coinvolto due vetture e un mezzo dell’Amsa, l’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti.

Secondo la prima ricostruzione degli agenti della polizia locale di Milano, riportata da Ansa Lombardia, il mezzo dell’Amsa ha urtato con la parte frontale il lato sinistro della Bmw, dove era alla guida il 45enne, che proveniva dalla sua destra. A seguito dello scontro l’automobile è sbalzata in avanti, colpendo un semaforo e altri pali della segnaletica verticale e infine è andata a sbattere contro una seconda auto che proveniva dalla direzione opposta. L’autista del mezzo della raccolta di rifiuti è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale San Carlo, mentre il conducente del terzo veicolo risulterebbe illeso.

Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.