La polizia di Stato ha arrestato a Milano un uomo egiziano di 27 anni con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è stata condotta nella giornata di ieri dagli agenti della squadra investigativa del commissariato Lorenteggio durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio nel quartiere Giambellino.
Nel corso dei controlli, i poliziotti hanno individuato il giovane all’interno del parco tra le vie Gonin e Pietro Giordani. Gli agenti hanno osservato un primo scambio di sostanza stupefacente con un uomo italiano di 53 anni. Poco dopo, il 27enne è stato raggiunto da un altro uomo che gli ha consegnato ulteriore droga, successivamente nascosta in due diversi punti tra le siepi del parco.
Intorno alle 14.30 è stato notato un secondo incontro con il 53enne per un ulteriore scambio.A quel punto è scattato l’intervento della polizia. Il 27enne è stato fermato e arrestato, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente perché trovato in possesso di una dose di cocaina.
Durante la perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish, una dose di cocaina e 55 euro in contanti. Con il supporto di un’unità cinofila della polizia locale, nei luoghi utilizzati come nascondigli sono stati rinvenuti e sequestrati altri 94 grammi di hashish.
Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


