Nascondeva 1,3 chili di droga, in manette 55enne nel milanese

Nascondeva 1,3 chili di droga, in manette 55enne nel milanese

Nascondeva più di un chilo tra hashish e cocaina. Gli agenti della polizia di Stato di Milano hanno arrestato un cittadino italiano 55enne con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per detenzione illegale di armi.

Nella serata di ieri, lunedì 9 febbraio, gli agenti della squadra investigativa del commissariato Lorenteggio sono intervenuti in un esercizio commerciale in via Giuseppe Verdi a Trezzano su Naviglio, nel milanese, per un controllo durante un servizio volto al contrasto dello spaccio. Il 55enne, sottoposto a controllo, ha consegnato spontaneamente circa 10 grammi di cocaina e 160 euro in contanti. All’interno della sua auto i poliziotti hanno trovato un’altra dose della stessa sostanza e si sono spostati dunque in via Victor Hugo a Milano, luogo di lavoro del 55enne.

A seguito della perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 115 grammi di cocaina, circa 1,2 chili di hashish, due bilancini di precisione e 12 colpi di arma da fuoco calibro 7,65 per il quale è stato denunciato. L’uomo si trova in carcere dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.