Aveva messo a segno due rapine in farmacia avvenute a ridosso delle scorse festività natalizie nella zona nord-ovest di Milano. Gli agenti della polizia di Stato di Milano lo scorso 6 febbraio ha arrestato un cittadino italiano, 45enne pluripregiudicato, gravemente indiziato di essere l’autore di due rapine in farmacia.
Le indagini hanno ricostruito i due eventi che avevano destato forte allarme sociale nel quartiere. Il rapinatore, agendo sempre con il volto coperto e armato di un grosso coltello da cucina, aveva messo a segno la prima rapina il 20 dicembre in una farmacia di viale Carlo Espinasse e il 22 dicembre alla farmacia di via Cinque Maggio.
I poliziotti del commissariato Quarto Oggiaro, analizzando i filmati dei sistemi di videosorveglianza delle farmacie e delle telecamere di zona, sono riusciti a risalire all’identità del rapinatore, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Milano San Vittore, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


