Grave incidente a Milano, muore motociclista

ambulanza Immagine di repertorio

Grave incidente a Milano nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 12. Lo scontro è avvenuto tra una vettura e una moto in via Caduti di Marcinelle a Milano.

Ad avere la peggio un motociclista di 52 anni, che è stato trasportato all’ospedale Clinica Città Studi di Milano dove purtroppo è deceduto. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica e agli agenti della polizia locale. Gli agenti sono al lavoro per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il guidatore dell’auto, un giovane di 18 anni con il foglio rosa, è stato ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli ma non versa in gravi condizioni.

Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.