Milano, 88enne travolto da un tir: stava uscendo da una farmacia

È morto un anziano di 88 anni mentre usciva da una farmacia. Dopo aver parcheggiato l’auto ed essersi recato in farmacia, l’uomo è stato investito da un tir. Inutili i soccorsi sul posto.

L’episodio sarebbe avvenuto intorno alle 12.30 in via Edison a Settimo Milanese. Stando alle ricostruzioni, l’anziano pensionato aveva parcheggiato la propria auto vicino a uno spartitraffico per andare a comprare dei medicinali in farmacia. Una volta uscito dal negozio è stato travolto da un tir. Sul posto si sono recati i carabinieri di Corsico, i vigili del fuoco di via Messina e la polizia municipale di Settimo Milanese. Inutili i soccorsi, l’uomo è morto sul colpo a causa dei numerosi traumi. Sotto shock anche il camionista che si trovava alla guida del tir.

Sono da chiarire le dinamiche dell’incidente per ricostruire quanto avvenuto e capire anche le responsabilità.

Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.