Due pusher fermati dai carabinieri a Sesto e Cologno

Due pusher fermati dai carabinieri a Sesto e Cologno

Durante un’attività antidroga dei carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, sono scattati due arresti per due pusher.

I carabinieri della sezione radiomobile di Sesto San Giovanni hanno arrestato un 28enne, di origine marocchina, che nascondeva sostanza stupefacente in un container in stato di abbandono nell’area boschiva in via Anna Frank. L’uomo è stato trovato in possesso di 22 grammi di eroina, 26 grammi di cocaina, 114 grammi di hashish, una somma di denaro per complessivi 860 euro, un bilancino e materiale per il confezionamento. Il 28enne, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto alla misura del divieto di dimora in provincia di Milano e Monza e Brianza.

I carabinieri della tenenza di Cologno Monzese hanno arrestato un pusher di 25 anni, di origine marocchina. Durante un servizio di controllo del territorio in un’area di spaccio in viale Europa, i militari hanno individuato il 25enne in atteggiamento sospetto, dietro a un muretto. Il 25enne ha scagliato una pietra contro i militari ma non li ha colpiti. Subito dopo è stato bloccato e trovato in possesso di 15 grammi di cocaina, 51 grammi di hashish, 22 grammi di sostanza da taglio, mille euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Per il 25enne dopo la convalida dell’arresto è scattata la misura del divieto di dimora in provincia di Milano e Monza e Brianza.

Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.