È stato arrestato, a Cologno Monzese, un 23enne con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della compagna. Per sfuggire ai carabinieri, si sarebbe dato alla fuga, ma è stato subito fermato.
L’episodio è avvenuto in via Santa Maria a Cologno. Qui i vicini, sentendo una donna che chiedeva aiuto, hanno allertato i carabinieri che si sono recati sul posto. Al loro arrivo, il 23enne si è dato alla fuga con un’auto. Dopo l’inseguimento, durato fino a via Curiel, la macchina del cittadino algerino ha colpito il marciapiede per poi fermarsi. I carabinieri sono così riusciti ad arrestarlo. Stando alle ricostruzioni l’uomo aveva aggredito poco tempo prima la compagna con cui conviveva, le aveva sottratto le chiavi di casa e anche l’auto.
In seguito ad accertamenti è emerso che nei confronti dell’uomo era già stato attivato un codice rosso per maltrattamenti. L’uomo è stato arrestato e portato in carcere su disposizione del Pm della Procura della Repubblica di Monza.
Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.

