Un uomo di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Binasco a seguito di un’operazione che ha portato al sequestro di 400 chili di hashish, che avrebbero potuto fruttare circa 4 milioni di euro.
L’uomo è stato colto in flagranza di reato nella sua a Zibido San Giacomo, nel milanese. La scorsa settimana i militari, dopo aver notato un insolito movimento nei pressi di un’abitazione di via 25 Aprile, hanno individuato un box adibito a deposito di stoccaggio, dove hanno rinvenuto numerosi pacchetti di hashish, circa 400 chili. La sostanza stupefacente era confezionata con etichette come “Barcelona Stars”, “Casanegra” e “London”, a indicarne la qualità. Nel corso della perquisizione nel box, ma anche nella casa e nell’auto del 36enne, i carabinieri hanno sequestrato 58.270 euro in contanti, nascosti in una valigia in camera da letto, ritenuti provento dello spaccio. L’uomo si trova ora nel carcere di Pavia.
Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


