È stato arrestato a Milano un 36enne per possesso di droga, tra cui hashish, un fucile, un orologio da 20mila euro e altro denaro per un totale di 12mila euro.
Le indagini sono state portate avanti dagli agenti del commissariato di Comasina che hanno individuato nel quartiere Bruzzano di Milano, un possibile luogo di spaccio. Dopo una serie di appostamenti, i poliziotti hanno fermato un 36enne ritrovandolo con 10 grammi di hashish. L’indagine è proseguita con la perquisizione dell’appartamento dell’uomo: grazie al cane antidroga è stato ritrovato stupefacente in un sacchetto dell’immondizia e in un comodino della camera da letto assieme a 7mila euro. Oltre a questo all’interno dell’appartamento erano nascosti un fucile, una carabina nera con tappo rosso con munizioni a pallini e ricariche a CO2 per softair, un manganello telescopico con torcia e una punta frangi vetro, un coltello a farfalla, microtelefoni, un orologio da 20mila euro e un totale di 12mila euro in contanti. I poliziotti hanno poi, sempre all’interno dello stesso residence, individuato un altro appartamento che l’uomo utilizzava e in cui nascondeva 342 grammi di cocaina e 1,3 kg di hashish.
Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.


