Scovata dalla polizia bisca clandestina a Milano

Scovata dalla polizia bisca clandestina a Milano

La polizia di Stato ha individuato e sequestrato un’altra bisca clandestina a Milano. Il luogo era frequentato da cittadini di origine cinese intenti a giocare al mahjong d’azzardo.

Il blitz da parte degli agenti della squadra investigativa del commissariato Comasina è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 13 marzo all’interno di un appartamento al piano rialzato in via Brusuglio. Gli agenti, insospettiti dal continuo viavai davanti allo stabile, hanno notato attraverso le fessure di una tapparella quasi del tutto abbassata diverse persone radunate attorno a un tavolo e insospettiti sono intervenuti.

I poliziotti hanno dunque sorpreso sette persone, di età compresa tra i 28 e i 56 anni, all’interno di una stanza adibita a sala da gioco dove, quattro di questi, erano intenti a scommettere al gioco del mahjong mentre altri tre erano promotori dell’attività illecita. Durante il controllo e la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato due tavoli da gioco motorizzati, mazzi di carte e numerose tessere professionali oltre a 10mila euro in contanti. Inoltre, i poliziotti, al piano seminterrato sottostante la stanza della bisca, hanno trovato uno spazio adibito a dormitorio, con materassi buttati in ogni angolo.

I poliziotti hanno identificato tutte le persone, alcuni con precedenti per gioco d’azzardo e reati in materia di prostituzione e contraffazione. Inoltre, una delle persone fermate, di 45 anni, è stata anche indagata perché trovata in possesso di una banconota da 50 euro risultata falsa.

Segui i nostri canali Instagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le notizie da Nordmilano. Il Gazzettino Metropolitano nasce nel marzo del 2012 come settimanale cartaceo di informazione. Notizie dal territorio di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso e Cusano Milanino. Dal giugno 2019, inoltre, si sono aggiunti anche i Comuni di Cologno Monzese, Paderno Dugnano e Cormano.