La polizia di Stato è intervenuta nel pomeriggio di sabato scorso a Milano per soccorrere una donna di 36 anni che si trovava in una situazione di grave crisi.
L’intervento è avvenuto in viale Bligny, dove gli agenti delle volanti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, impegnati nel consueto servizio di controllo del territorio, sono stati richiamati dalle urla provenienti da uno stabile. Una volta raggiunto l’appartamento, i poliziotti hanno individuato la donna, 36enne brasiliana, in una condizione di forte alterazione psicofisica.
Con il supporto dei vigili del fuoco, gli agenti sono riusciti a metterla in sicurezza, evitando conseguenze più gravi. Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario del 118, che ha preso in carico la 36enne per le cure e gli accertamenti necessari.


