Tennis, i risultati del torneo Gipy Bassetti e Margherita Mulazzi

Anno nuovo, vecchie emozioni. Si è conclusosui campi dello Sporting Milanino il tradizionale appuntamento cusanese con il grande tennis. Atleti provenienti da tutta Italia che si sono sfidati nel ricordo di Gipy Bassetti e Margherita Mulazzi, cittadine tesserate per il circolo Tennis Milanino, che nel 1941 furono campionesse italiane di doppio femminile.

Il maschile tra i settanta iscritti, è stato dominato da Ragazzi Alessandro (classifica 2.3) forte giocatore del Tennis Club di Padova che ha vinto al termine di un combattuto confronto contro Speronetto Marco (classifica 2.1) del Tennis Comunale di Vicenza.

Nelle donne ha prevalso una determinata Valeria Muratori (classifica 2.3) dello Sporting Club Sassuolo, che ha avuto la meglio contro Alice Vicini (classifica 2.3) del Tennis Club Lombardo di Milano. Il premio alla vincitrice è stato consegnato dalla signora Angiola Bassetti, sorella minore della scomparsa campionessa

Lo Sporting Milanino ha ringraziato l’assessore allo sport Elena Maggi del Comune di Cusano Milanino per il patrocinio, i sempre sensibili sponsor Felicita Hofmann ed Emiliano Perlasca e la perfetta organizzazione dello staff diretto da Marco Di Lorenzo.