VIDEO – Vegas Jones torna a Cinisello: bagno di folla in piazza Gramsci

«Bambini, nonni, genitori, cugini, zii, nipoti, amici, fidanzati, vicini di casa, ragazzi, ragazze e chi più ne ha più ne metta: ci vediamo stasera in piazza Gramsci». Lo aveva annunciato così sui social, organizzando un firma copie straordinario nella sua Cinisello Balsamo.

E la città ha risposto positivamente al ritorno in città di Vegas Jones, il cantante 25enne di Cinisello Balsamo che dopo l’instore tour che l’ha portato in più di 20 città diverse in tutta Italia a presentare il suo album ‘La bella musica’, ha deciso di chiudere il viaggio nel Comune dove ha mosso i primi passi nel mondo della musica.

Nel corso della serata oltre mille persone hanno riempito piazza Gramsci. «Sono distrutto – ha commentato Vegas Jones al suo arrivo -, ma volevo tornare dove tutto è cominciato». Ad accoglierlo in piazza Gramsci il sindaco Giacomo Ghilardi, il vicesindaco Giuseppe Berlino e gli assessori Maria Gabriella Fumagalli, Daniela Maggi e Valeria De Cicco.

Quasi due ore di firma copie, in cui Vegas Jones si è intrattenuto con i tanti fan arrivati non solo da Cinisello Balsamo, ma da tutto il Nordmilano. E con l’uscita di scena tra fuochi d’artificio e cori di incoraggiamento, come in un vero show.